Grazie alle conferme scientifiche della neurofisiologia e della psicologia, è facile evitare gli errori più comuni se sai come fare.

Per effettuare valutazioni cromatiche accurate senza essere influenzati dalle interazioni dei colori circostanti, è utile conoscere e applicare la Scienza del Colore: metodi e strumenti semplici ma molto efficaci.

Gabriella Cevrero, docente di Interior e Color Design presso Accademia Telematica Europea e Italian Design Institute, redattrice della rivista Interiorissimi e consulente colore per aziende produttrici leader in Pitture e Vernici, spiega quali sono le metodologie più comunemente utilizzate per trovare il giusto equilibrio tra toni neutri e accenti vivaci in ogni stanza. Un percorso utile ed originale che grazie alle recenti scoperte scientifiche della neurofisiologia e della psicologia, che sono valse il Premio Nobel agli scopritori, vi porterà ad evitare gli errori più comuni negli accostamenti cromatici tra tinte e materiali e applicarli al benessere della vostra casa.


E' richiesta la Prenotazione.